Nav_1694_2

Navigare

La linea Navigare è stata create nei primi anni 80 e ha riscosso fin da subito un grande successo, fino a diventare un brand di respire internazionale la cui gestione, uso e sviluppo sono stati affidati ad una compagnia fondata appositamente dai proprietary: il Navy Group S.p.A.
Lo stile di Navigare è essenziale e dinamico e si fa riconoscere in ogni situazione, dal lavoro al tempo libero: non si è fatto portare alla deriva dalle onde della moda ma ha piuttosto seguito una strada precise fatta di ricerca, libertà creative, praticità e gusto italiano resistendo così alle tendenze, imprevedibili e passeggere. Questo ha permesso al marchio di durare nel tempo, come tutte le cose in cui prevalgono stile e qualità.

Navigare è sinonimo di qualità. Grande attenzione viene posta in ogni aspetto: la ricerca di materiali e le loro combinazioni, la modelleria, I dettagli, la manifattura e il costante controllo di ogni fase del processo produttivo. Una particolare attenzione è posta nella personalizzazione e nel packaging dei prodotti, per renderli visibili, riconoscibili e unici. Naturalmente tutto questo è in linea con lo stile Navigare, che rappresenta la prova inconfondibile della grande tradizione della moda italiana.
Navigare è stato portato al grande pubblico grazie ad una precisa strategia di comunicazione, in grado di espandere la riconoscibilità del marchio e aumentare il volume delle vendite.
Nel mondo dello sport Navigare ha legato il suo nome agli sport con maggior seguito sponsorizzando eventi importanti come gare ciclistiche, rally automobilistici, pallacanestro e calcio.